Servizi dedicati alle aziende iscritte a PerAziende.com.

Per richiedere i nostri servizi;

CONTATTACI;

Tel. +39 3791169597

Email; info@peraziende.com

Posizionamento per parole chiave su google e bing.

La vetrina creata su PerAziende.com, viene collegata con i principali motori di ricerca ed in particolare con google e bing, il collegamento avviene con parole chiave dirette e inerenti alla tipologia di attività svolta. Gli utenti che cercano nei motori di ricerca, prodotti o servizi offerti dall'azienda, saranno indirizzati dai risultati di ricerca direttamente all'interno della vetrina PerAziende dedicata al cliente.

Scopri di più....

Servizio di pubblicazione annunci con nostro Software per i principali portali.

Per tutte le attività che necessitano di promuovere in rete annunci di svariati settori come; immobiliare, vendita auto, barche e molti altri settori, disponiamo di un nostro Software che svolge in automatico il lavoro di pubblicazione annunci su portali terzi. L'azienda cliente di PerAziende.com avrà un account per gestire i contenuti della propria attività nel portale, inoltre con lo stesso account avrà la possibilità di pubblicare annunci su un gruppo di portali annunci scelti dal cliente (subito, immobiliare, autoscout24 ecc...). Il Software pubblicazione annunci, semplifica il lavoro di gestione annunci su più portali e ne garantisce una corretta gestione delle informazioni pubblicate.

Scopri di più....

Servizio di sito web aziendale con gestione automatica dei contenuti.

Per tutte le aziende che non hanno un sito web, diamo la possibilità di collegare il contenuto della vetrina PerAziende ad un nome a dominio aziendale personale; www.nomeazienda.com . it ecc... La gestione dei dati e dei contenuti della vetrina PerAziende e del sito aziendale è sincronizzata, dando al cliente uno strumento che gli permetterà di non avere dipendenze da tecnici webmaster sia per le modifiche che per l'inserimento di altro contenuto.

Scopri di più....

Servizio Marketplace B2B tra le aziende iscritte al portale.

Questo servizio è in fase di attivazione e sarà operativo per i settori che raggiungeranno una quota di adesione, tale da poter giustificare un ragionevole e profittevole commercio diretto tra le aziende.